Friday, May 30, 2014

Have a nice weekend!





Che piani avete per il weekend? Io ho le gambe distrutte per colpa del C25K ma stasera a casa nostra si mangia la pizza ed io ci aggiungero' un paio di birre - perche' io valgo. Eh, Eh!

Domani andremo ad un Festival di Arte e Musica per famiglie, fra i gruppi che suonano ci sara' anche un tributo ai Beatles che noi adoriamo!



Vi lascio con qualche link interessante:

Un bellissimo racconto breve che vi fara' versare qualche lacrima.

Ospiti vegetariani a cena? A chi non piace la Parmigiana di Melanzane? Ho provato questa versione leggera (le melanzane non si friggono) ed era squisita.

La mia amica Pollaz e' stata ad Amsterdam in questo bellissimo appartamento attraverso Airbnb ed ha fatto delle foto stupende, giuro che stavo per prenotare il volo!

Che vi piaccia o no Renzi sta riscuotendo un discreto successo, quest'articolo di Daria Bignardi mi ha fatta riflettere. 

E un'ultimo gossip, il Daily Mail (Tabloid inglese poco credibile) ci fa sapere che Uma e Quentin starebbero insieme. Cuoricini all'infinto!

Havea good one!

Picture of Winona Ryder and Billie Joe Armstrong from Tumblr.



2 comments: