Saturday, May 31, 2014

Currently Enjoying

Come si traduce il verbo enjoy in italiano? Vediamo di spiegarlo con delle immagini:

I am currently (attualmente) enjoying :


The way he still needs to hold my hand while walking. He'll be running solo soon. Until then, he's still my baby boy.

Il fatto che lui abbia ancora bisogno della mia mano per camminare. Fra non molto correrà da solo. Ma fino ad allora rimane il mio bebè. 


The way she just jumps from everything! This was taken after preschool. Then she jumped from every bench on the way home and once at home she didn't stop jumping from the sofa until off course at bedtime she was jumping on the bed! It's official we have a canguroo!

Saltare! Saltare! Saltate! In questa foto saltava dal muretto della scuola, durante la camminata verso casa ha saltato da tutte le panchine, una volta a casa saltava dal divano e prima di andare a dormire non possono mancare i salti sul letto. È ufficiale, abbiamo un canguro!


The rain!!! Here in the Comunidad Valenciana it NEVER rains! It's great I am not complaining but after living in Ireland and in the Pianura Padana (Italy) I have to admit I kind of miss rainy days. My kids were amazed by it. As you can see in the picture with my mother in law.

La pioggia!!! Qua nella Comunità Valenciana non piove MAI! È stupendo mica mi lamento, però dopo aver vissuto in Irlanda ed essere cresciuta nella Painura Padana devo ammettere che a volte mi manca la pioggia. I bimbi sono affascinati dall'acqua che scende dal cielo, come si può vedere dalla fotografia insieme alla Iaia ( nonna in Valenciano )

Foto dal mio buon vecchio I-phone 4.

No comments:

Post a Comment